Tag

Signori, non potete capire che razza di mese di novembre mi è capitato. Ci sono stati momenti in cui la tentazione di emigrare in un luogo non reperibile si è fatta potentemente sentire, ma purtroppo poi una stressata Strega ha dovuto venire a patti con la realtà: nel mondo di oggi i post irraggiungibili sono pochi!

Conscia dell’utopia dell’irrintracciabilità, quindi, non mi resta che dedicarmi al contrario di questa e riprendere in mano il Grimorio con un bel post di una volta, featuring i termini di ricerca più strambi con cui molte (oh, molte!) anime sono capitate tra queste pagine nel 2018. 

Pin celiachia; come. fare per richiedere il pin celiachia; rilascio pin celiachia lombardia; dove trovo il codice celiachia. Ahem, non da me, almeno non credo. Chiediamo all’Attilio (Fontana), il presidente della Regione?

Esenzioni tropo facili per celiachia. Te possino…! 
Antistaminico pissini prenderli i ciliaci. Un grande classico! Anzi, tanti grandi classici tutti in un termine di ricerca. Ma che c’avranno, questi, con l’antistaminico?
Vuoi bene alla tua celiachia? In che senso? Non sono esattamente una fan dell’essere affetta da una patologia autoimmune di una certa rarità, ma in quanto parte di me immagino di volerle anche un po’ bene. Credo.

Racconto ancella differenza libro. Differenze libro serie handmaids tale. Yes! Qui la mia modesta opinione. 

Non voglio averti sulla coscienza. Questo è esattamente quello che penso quando incontro molti dei miei clienti e anche qualcuno dei miei alunni.

Streghe. Streghe in rima. Streghe Shakespeare. Frasi in rima sulle Streghe Shakespeare. Dunque, di Strega ce n’è almeno una. Shakespeare, se ne parla. Frasi in rima… ho un tautogramma, va bene lo stesso?

03 che mese e. Marzo.
Altadeficizione01lamorenonvainvacanza. Tutto attaccato. Molto bene.
Soprusi. Pofferbacco!
Similitudini libro Cuore e Harry Potter. Non so voi, ma non mi azzarderei a paragonare la Maestrina dalla Penna Rossa alla McGranitt. 

Letteratura georgiana; personaggi che ruotano attorno a Ulisse; Cyrano de Bergerac; Analisi Caravaggio. Ah, questa è la parte in cui faccio i vostri compiti di scuola. 😉

Ti sei ricordato di portarmi il libro?

Chiudiamo in bellezza, sì?

Citrullo Turandot.

La summa del mio 2018 da blogger, non c’è dubbio.