Tag

back

Vi sono mancata? Sappiate che, contrariamente al mio amico qui sopra, io non fumo. XD

Ho seriamente perso il conto di quante volte dall’inizio di quest’anno mi sono vista costretta a interrompere la regolare frequenza dei post di questo blog (sto aspettando la targhetta “General Manager di Imprevisti” da un momento all’altro: spero abbiano scritto correttamente il mio nome), ma la parte complicata dell’anno si è ufficialmente conclusa lo scorso weekend, quindi…

…sono tornata!

Neo-trentenne, con ancora molte energie da recuperare e una montagna di articoli da scrivere, ma sono tornata, e sono addirittura vittoriosa!
Nel 2018 mi ero fatta un sacco di propositi – passo passo, uno dopo l’altro, più o meno come le rateazioni dei prodotti che compri: solo dieci euro al mese di qua, cinque di là, e per magia se ne va lo stipendio -, anzi, me ne sono fatta decisamente troppi. Dosare le energie e il tempo a disposizione non è stato facile e nemmeno indolore, ma sono contenta di essere riuscita a portare tutto a termine rimanendo più o meno intera. Il secondo semestre dell’anno si preannuncia essere molto più tranquillo… o almeno lo spero!

Intanto pubblicherò presto post più interessanti di questo, anche perché scrivere sul mio amato Grimorio mi è mancato!
Voi che cosa avete fatto in questi mesi?