uid_143f27dad8b-640-0

Sì, lo so che sono già tornata dalla vacanze da qualche giorno e che mi metto a scrivere solo ora… perdonatemi: l’inerzia da fine ferie mi ha colpita e sono riuscita a liberarmene solo oggi.

É stata una vacanza tranquilla e rilassante, proprio come mi aspettavo, e mi ha dato modo di raccogliere le energie per tanti progetti che spero si realizzino in quest’anno. Oddei, non è sempre detto che quelle che ci sovvengono sotto l’ombrellone siano delle grandi idee – le insolazioni e i colpi di calore sono sempre in agguato! -, ma posso dire con un certo orgoglio misto a una punta di paura che ho posto le basi per qualcosa di importante. Mi rassicura anche il fatto che in spiaggia metto sempre il cappello e bevo molto. XD

 

Ordunque a brevissimo il Grimorio tornerà a pieno regime, mentre l’account Instagram non ha mai smesso di funzionare (a proposito, voi mi seguite? Fatelo, non perdetevi i miei sproloqui estemporanei!) e fra poco metterà il turbo. Allacciate le cinture e soprattutto ditemi: come avete passato le vostre vacanze?