Questo pomeriggio una cliente dell’attività rambica mi ha fatto una dichiarazione che francamente mi ha colto un po’ alla sprovvista. Per carità, io ritengo di avere una mentalità abbastanza aperta: sono tollerante nei confronti di qualsiasi moda e/o abitudine dei clienti; per quanto imbecille io ritenga che sia, l’importante è che nessuno si faccia male. Insomma, permetto persona la caccia sfrenata ai Pokemon all’interno della palestra!
Eppure, il candore della cliente, una dolce ragazza che ha frequentato con successo il quarto anno di liceo linguistico e che mi ha sbattuto addosso gli occhioni bistrati, mi ha lasciata perplessa. Dei, diciamolo,mi ha anche inquietato un poco.
Ma forse sono io, forse voi siete più aperti e lungimiranti di me e non vi scandalizzerete più di tanto per questa cosuccia da niente, questa dichiarazione arrivata all’improvviso.
Questa:
Quest’estate devo avere l’AB Crab, perché se non ce l’hai non sei nessuno.
L’AB Crab, da “crab” = granchio. Da non confondere con “crack”= solco.
Una volta, al massimo si prendeva un cane.

Tutto normale: dovrai cominciare a preoccuparti quando perfetti estranei cominceranno a usare scuse fantasiose per entrare in palestra qualche minuto e cercare animali da catturare… 😀
Estranei non li ho ancora, ma oggi ne ho quasi investito uno andando in palestra. Conta?
100 punti sicuri… 😀
Non sono al corrente di questa nuova moda ma, a quanto dici, non mi perdo nulla! 😁
Riassumendo le ultime notizie: qualche mese fa una modella ha postato una sua foto, in cui il solco ( da qui, Ab crack) che divide verticalmente la parte destra e sinistra degli addominali era molto evidente. E’ partita la nuova moda del solco addominale, che adesso sembra essere l’accessorio imprescindibile per affrontare il pubblico, e che ha dunque soppiantato il famoso tight gap, ovvero l’autostrada che deve intercorrere tra una coscia e l’altra all’altezza dell’inguine.
Tutti termini che s’imparano in palestra. Dei, quanto sono fortunata!
Sono decisamente fuori moda, allora!🤓
XD