La Strega Traduce, il Gatto Dorme e Rambo Guarda l’Opera

Come altro poter riassumere questa meravigliosa domenica mattina?
Sono, signori, le 11:49 e la sottoscritta ha deciso che poteva ben prendersi una pausa dalla simpatica traduzione urgente dal tedesco (a proposito, c’è mica qualcuno che è esperto di cancelli con a ruggine e del loro trattamento? Perché mi mancano i vocaboli. In italiano.) per scrivere poche righe su questo blog, che ormai giace abbandonato a se stesso da dieci giorni.

Nel frattempo, la mia gatta dorme comoda sul divano senza la minima intenzione, non dico di aiutarmi, ma quantomeno di mostrarsi dispiaciuta per la sorte della sua padrona. Gran bel famiglio che ho.
Rambo è tornato da una piccola commissione e ha acceso la tv su un canale che trasmette opera lirica, che a me piace parecchio e che io al momento non posso ascoltare, perché, appunto, devo finire questa benedetta traduzione. Non guarderò mai più un cancello arrugginito alla stessa maniera.
In ogni caso, auguro a tutti quelli provvisti di vita sociale e libertà una buona domenica. E se doveste avere problemi con la ruggine, non esitate a contattarmi: entro stasera prevedo di essere diventata una vera esperta! 😉

11 pensieri riguardo “La Strega Traduce, il Gatto Dorme e Rambo Guarda l’Opera

    1. Fresco, freschissimo!
      Ho tra l’altro scoperto che non occuparsi del problema ruggine sui cancelli può portare alle peggio cose, scoperchiando un vaso di Pandora notevole… 😛

      Una buona domenica anche a te!

  1. Ecco, ho iniziato da poco a lavorare per un’azienda tedesca specializzata in sbloccanti, prodotti anti ruggine e mille altre diavolerie. Ma sono totalmente ignorante in tedesco…e anche in anti ruggine. Prevedo compensi provvigionali da brivido.

    1. Nah! Sono sicura che te la caverai a meraviglia!
      (E nell’intera giornata di oggi ho scoperto che si tratta di un mondo estremamente affascinante! Chi l’avrebbe mai detto…) 🙂

      1. Si, decisamente un mondo affascinante, ma servono i prodotti giusti, sai, quelli di qualità, che magari sul momento costano qualche spicciolo di più ma nel tempo ti fanno risparmiare un sacco di soldi. Eh, che dici…ti mando un assortimento? (Da grande farò il venditore)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...