Rompo la regola di postare non più di un articolo al giorno per un ottimo motivo, che trovate qui sotto. ^^
Ebbene sì, è lui.
Il Premio Versatile Blogger, conferito al quest’umile persona stregonesca dalla meravigliosa Francesca Goti, con la seguente motivazione.
<<Perché non c’è niente di meglio che leggere qualcuno così appassionato per ciò che lo circonda!>>
…Può una Strega come me non essere incredibilmente orgogliosa di tutto ciò?? Certo che non può. ^^
Ecco le regole del Premio:
- Ringraziare sul proprio blog chi ce lo ha assegnato
- Raccontare sette cose di sé
- Premiare altri 15 blogger
Il primo punto è già quasi fatto.
Francesca, ti ringrazio molto per aver pensato a me e ancora di più per ciò che hai scritto. Riuscire a veicolare qualcosa -qualsiasi cosa! – per mezzo di quello che si scrive è una sensazione meravigliosa, e fa sempre piacere vedersi riconosciuto quel “qualcosa”. ^^
Il secondo punto è giù più complicato, perchè sette cose di me sono davvero poche…
Tanto per cominciare (e penso che dai post si sia capito) amo leggere. Tutto e in qualunque momento. Adoro anche i film, meglio se in lingua originale, e la musica. Qualsiasi tipo di musica, davvero.
La quarta confessione riguarda il mio futuro. Non so ancora cosa voglio diventare nella vita, ma ho ben chiaro cosa non voglio assolutamente fare: stare otto ore dietro a una scrivania in un ufficio. Mi piacerebbe avere un lavoro che mi impegni molto, in maniera sempre diversa, e che mi permetta di gestire la giornata come piace a me. Perchè?
Perchè (e siamo alla confessione num. 5) mi annoio molto facilmente e amo i cambiamenti. Generalmente sono un tipo socievole, che ama la buona conversazione, ma allo stesso tempo credo di essere un po’ (troppo??) selettiva nei confronti delle compagnie. Anche quando si è entrati nelle mie grazie, poi, non ci si può sedere sugli allori: perdo interesse per le persone molto facilmente, se non riescono a “trattenermi” in qualche modo. ^^
Bene, passiamo al terzo punto.
Le miei 15, temutissime, segnalazioni.
Come da tradizione antichissima, iniziata con i vecchi premi splinderiani, la mia prima segnalazione va a Aries. Un amico conosciuto tramite il blog, una persona meravigliosa, uno scrittore eccezionale e un uomo che, se non ha ancora imparato a volare, è sicuramente sulla buona strada.
Vi segnalo inoltre la mia food blogger preferita, nonchè unica: Sweetie. Donna adorabile, padrona di tre divinità feline. Un po’ Strega anche lei, a mio parere, visto le magie che mi combina in cucina. ^^
Makoto è un’altra vecchia amica splinderiana. Co-presidentessa del Club delle Serpi Smistate Male, fan di Harry Potter e da quanto ho capito di una valangata di telefilm. Vi offrirà volentieri un caffè. ^^
Altra menzione speciale a una donna forte, fortissima, ma anche -o forse proprio perchè -estremamente sensibile. Sono scura che amerete i consigli di lettura di CamdenRosie quanto i racconti dei suoi concerti. E qualsiasi altro suo post.
Sullamore è nuova dell’universo di wordpress. E’ un’accanita lettrice e un personaggino davvero curioso, che io stessa spero di imparare a conoscere meglio.
Da amante della lettura, davvero non potevo segnalare il blog di orastoleggendo. Si capisce dal nome, no? ^^
…OK, perdonatemi ma sono una neofita di wordpress anche io (Il mio Grimorio ha poco più di un mese, credo: un’altra ragione per essere strafelice del premio qui sopra!) e non riesco a completare le mie segnalazioni. Ma lo farò, non temete!
(In ogni caso, ho creato la pagina dei link proprio per segnalare i blog e le persone che io ritengo interessanti, quindi…).
Che altro dire…Sono davvero, davvero molto soddisfatta per il mio bel premietto!
Alla prossima!
non posso che mettere “mi piace”…oltre che quotare gran parte delle tue “confessioni”!!!
Grazie. ^^
ahahaha cara socia del club serpi smistate male hai buon occhio 😉 ho una lunga lista di telefilm che amo. tumblr è una prova schiacciante!!!!
Infatti pensavo al tuo tumblr quando scrivevo su di te. 😛
Complimenti! E grazie per avermi fatto conoscere un po’ di blog nuovi per me
Grazia
Grazie! Spero che apprezzerai tali blog quanto me. ^^
Te l’ho detto pure su twitter, tu vuoi farmi arrossire! 🙂
Grazie cara, seguirò appena possibile 😉
Non l’ho visto su Twitter!! (Vado a spulciare le mie mentions XD).
Prego caro…
Grazie mille per avermi citata, sono davvero felice. Non so se riuscirò a riproporre il gioco, però sono contenta è la seconda menzione che mi becco, wow! :))
Prego. ^^